..

Penso che il buon cibo sia gioia ed espressione dei colori dell'anima di chi cucina e l'ingrediente speciale che rende gustosa ogni ricetta è l'Amore. Non saprei descrivere la ricchezza che mi da realizzare una ricetta nuova o della mia tradizione abruzzese... il mio sogno nel cassetto era avere una piccola trattoria in campagna...il cassetto non l'ho chiuso ed il sogno è ancora li...per adesso la mia casa è la trattoria dove ospito chi amo e questo blog è la mia trattoria per voi!



venerdì 8 aprile 2011

......Tempo QUASI scaduto!!!

Uhuuu  gia sono passati due mesi????!!!! Mamma come corre il tempo ragazzi...vola come un'apetta laboriosa che si affretta per fare provviste di miele....io mi sono affrettata a fare provviste di ricette e voi? Affrettatevi anche voi a postare le vostre ricette per il mio contest


che ormai ha ancora poche ore di vita..per l'esattezza 25 e 1/2!!
Domani a mezzogiorno le porte saranno chiuse e le giudici verranno rinchiuse in un bunker segreto per non essere influenzate sulla scelta delle ricette vincitrici! Io naturalmente sono esonerata dal bunker!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono arrivate tantissime ricette e non mi aspettavo così tanta partecipazione....lo so che ci sono contest da 400 partecipanti.....ma io piccola sono e felicissima di aver ricevuto la vostra attenzione e partecipazione!
Forza avete dimenticato della scadenza imminente? State preparando la torta preferita di vostro figlio? E cosa aspettate? Prendete la macchina fotografica scattate una bella foto alla torta e cliccate qui dove troverete tutte le regole per il mio contest.....dai su su correteeee!!!

Io vado a farmi bella.....i 31 si avvicinano e ho una lotta in corso con i primi segni del tempo!!!!
.....a domani!!!  ^_^


6 commenti:

  1. Qui si agisce anche con il cuore, nel senso che stamane il mio pensiero è andato a te, al tuo compleanno e al desiderio di cingerti in un sincero abbraccio, virtuale si ma colmo di sentimento, e dirti "TANTI AUGURI" cara amica mia.

    RispondiElimina
  2. Grazie care......mi fa un immenso piacere condividere con voi questo giorno!!!
    Virtualmente vi offro una fettina di torta...che non ho fatto...ma virtualmente si può!!!!
    Un abbraccio a voi ragazze!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. augurissimi!!!!....come passa il tempo,eh...sandrina???

    RispondiElimina
  4. Ti ho scoperto girando tra i blog. Anche se non ti conosco ti faccio tanti auguri e complimenti per la tua iniziativa. Tornerò a trovarti

    RispondiElimina
  5. ciao Sandra, tantissimi auguri anche da parte mia!! scusa per il ritardo,sabato era pure il mio compleanno e ho deciso di staccare la spina, anche quella del pc! ;D
    di nuovo complimenti per il contest, rimango in trepida attesa del pdf per provare tante belle ricettine amorose!
    a presto!

    Benedetta

    RispondiElimina